POLITICA DI RESI
Per quanto riguarda il RESO, la borsa potrà essere restituita entro 7 giorni dalla ricezione della stessa, e dovrà essere in perfette condizioni, non deve essere stata usata.
La spedizione è a carico del cliente. È necessaria la ricevuta d’acquisto. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante riaccredito con bonifico, o PayPal o PostePay.
GARANZIA
La fattura rilasciata vale come garanzia della borsa fino a 6 mesi dall’acquisto per cuciture e manici.
La garanzia non copre danni derivanti da trasferimento di colore, incidenti, uso improprio o da qualsiasi alterazione,
servizio o riparazione compiuti da soggetti diversi da GZ Bags.
I costi di spedizione del prodotto difettoso sono a carico del Cliente.
Le variazioni di colore e texture sono parte integrante della raffinatezza e della bellezza della pelle conciata. Con il passare del tempo,
la pelle tende ad acquistare una patina e può persino scurirsi per effetto del contatto con la pelle di chi la indossa e della luce diretta del
sole, valorizzando così l’aspetto naturale della borsa. Per ulteriori informazioni sulla cura della borsa ,
inviare una mail all’indirizzo: info@gz-bags.it
Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, contattaci via pec mail: gz-bags@pec.it