Condizioni di vendita

POLITICA DI RESI

Per quanto riguarda il RESO, la borsa potrà essere restituita entro 7 giorni dalla ricezione della stessa, e dovrà essere in perfette condizioni, non deve essere stata usata.

 

La spedizione è a carico del cliente. È necessaria la ricevuta d’acquisto. Il rimborso avverrà esclusivamente mediante riaccredito con bonifico, o PayPal o PostePay.

 

GARANZIA

La fattura rilasciata vale come garanzia della borsa fino a 6 mesi dall’acquisto per cuciture e manici.

La garanzia non copre danni derivanti da trasferimento di colore, incidenti, uso improprio o da qualsiasi alterazione,

servizio o riparazione compiuti da soggetti diversi da GZ Bags.

I costi di spedizione del prodotto difettoso sono a carico del Cliente.

Le variazioni di colore e texture sono parte integrante della raffinatezza e della bellezza della pelle conciata. Con il passare del tempo,

la pelle tende ad acquistare una patina e può persino scurirsi per effetto del contatto con la pelle di chi la indossa e della luce diretta del

sole, valorizzando così l’aspetto naturale della borsa. Per ulteriori informazioni sulla cura della borsa ,

inviare una mail all’indirizzo: info@gz-bags.it

Per presentare un reclamo ai sensi della presente garanzia, contattaci via pec mail: gz-bags@pec.it

 

 

Carrello
Lingue»